Liquido preeiaculatorio continuo

Buongiorno Dottori, sono un ragazzo di 30 anni, vi scrivo perchè da un po di tempo ho un problema che mi fa vivere la mia vita malissimo..sono 10 anni che ho questo problema ma solo ora mi sta mettendo veramente a disagio perche sta aumentando im modo sproporzionato
Appena penso a ragazze mi bagno tutte le mutande e con questo a volte anche i pantaloni! Senza che ci sia ne un bacio ne qualsiasi altro rapporto! Questo mi crea tantissimo disagio! se poi c'è un bacio mi bagno praticamente immediatamente
ho notato che questo liquido esce anche quando non sono eccitato diciamo.

A questo punto vi chiedo cosa possa essere? E' una cosa che guarisce? che cura dovrei fare?
ps: mi geno molto andare a parlarne con qualsiasi tipo di dottore, preferisco rimanere anonimo.
in attesa ringrazio tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la uretrorrea ex libidine può avere una genesi malformativa (fumosi,frenulo breve etc.),congestizio/ infiammatoria o...indefinita.A questo punto comprende che,non essendo,da tempo,più un ragazzo,solo una visione diretta ed una diagnosi corretta potrà aiutarLa a risolvere il disagio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Buongiorno,
innanzitutto la ringrazio per la risposta.
da piccolo, piu precisamente a 10 anni sono stato operato per la fimosi.
a questo punto mi sa che non mi resta che farmi visitare e cercare di risolvere il disagio.
cordiali saluti