Vescica neurologica

Buongiorno,
qualche giorno fa ho effettuato delle infiltrazioni di Botox in vescica per ridurre le perdite di urine, è un procedimento che negli ultimi anni ho già fatto alcune volte, ma sto notando che questa volta continuo ad avere piccoli problemi d'incontinenza che mi creano non pochi disturbi.
Ho provato a chiedere al medico con qui ho fatto l'intervento, ma non sa darmi una spiegazione a questo problema, lui dice che l'intervento è andato bene e non dovrei avere di questi problemi.
Qualcuno sa dirmi, ipotizzando che l'intervento è andato effettivamente bene, perché in questo momento continuo ad avere questi problemi??
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

come tutte le procedure la efficacia delle stesse può non essere quella sperata anche se la procedura è stata condotta in maniera impeccabile e magari è risultata più efficace nelle applicazioni precedenti.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
E sarebbe possibile ripetere l'intervento???
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
questo lo deve stabilire il suo Urologo. Comunque è ripetibile ma non nell'immedaito.