Problema pene maleodorante e piccoli puntini rossi

come da titolo ,da un paio di settimane mi sono usciti dei puntini rossi sull'asta del pene e sembra che sono in aumento ,ma sono piccolissimi e rossi ,ho anke la corona del glante piena di puntini bianchi piccolissimi e pene maleodorante anke dopo lavaggi e rilavaggi.cosa potrà essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i puntini rossi in oggetto sono presenti sull'asta o sul glande?
Quanto ai "bianchi",sono definiti irsuties papillaris penis e sono assolutamente fisioligici,e,quindi,non vanno toccati.Credo,a naso,che sia in corso una a balanopostite ,la cui natura va determinata con una diagnosi a seguito di una visita specialistica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la presenza di una infiammazione della cute prepuziale e del glande sembrerebbe abbastanza evidente.
lavarsi 2-3 volte il giorno con bicarbonato ( quello per la verdura che si trova in tutte le cucine) o con un detergente Saugella
farsi vedere da un medico. Idem per la partner
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
mi lavo gia con saugella ma provero con il bicarbonato e dopo le feste visitaaaaa!!!
ma col bicarbonato anke le parti interne si possono lavare?