Glande screpolato

salve sono un ragazzo di 25 anni stamani ho visto che avevo il glande con parte del prepuzio con tutta la pelicina che saltava senza nessun altro sintomo,(nè bruciore nè rossore nè prurito)sono preoccupato. puo essere l'uso giornaliero del sapone intimo? o del bagnoschiuma? non so perfavore aiutatemi o ditemi da chi posso fare una visita...
grazie in anticipo per le risposte...
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe essere; provi a stare una settimana lavandosi solo con acqua. A volte un uso eccessivo di saponi può determinare quanto ci descrive.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta
ok, da oggi nn uso piu saponi per un po e vediamo se continua questo problema ma in caso c'è una crema che puo aiutare o una visita che posso fare?....ed inoltre posso continuare a fare sesso? o meglio un po di pausa?
ancora grazie......cordiali saluti