Pipì a letto

Salve...sono un uomo di 48 anni...circa una settimana fa sono stato dal dentista per un controllo ad un dente, curandolo, è fuoriuscito molto sangue, tanto che il dentista stesso mi ha chiesto se avevo malattie o qualcosa che possa esserne la causa.
Io credo di non averne, ma quelle domande mi hanno fatto un pò preoccupare.
Stamattina invece mi sono svegliato e ho trovato il mio letto bagnato di pipì.
La cosa mi preoccupa ancor di più, non so se le cose possano essere sintomi di qualcos altro.
Sono davvero in ansia.
Spero in una sua rapida risposta.
Grazie anticipatamente e buon Natale!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
urinare a letto capita, e nonb c' entra col dente. Si agiti, poco, solo se si dovesse ripetere