Spermocitogramma

SALVE IL MIO COMPAGNO HA FATTO UN ESAME DEL LIQUIDO SEMINALE E VORREI UN VOSTRO CONSULTO I VALORI SONO I SEGUENTI
CARATTERI FISICI
VOLUME 5,2ML
ASPETTO, COLORE E ODORE S.G.
TEMPO DI FLUIDICAZIONE 32MIN
REAZIONE 8,1PH
MODALITà BRADICINESI
ESAME MICROSCOPICO
CONTA SPERMATOZOI 35MILIONI
SPEROCITOGRAMMA
SPERMATOZOI NORMALI 41%
SPERMATOZOI ANORMALI E IMMATURI59%
INDICE DI FERTILITà ESITO
Tenendo presente che avendo un'astinenza più di 10 giorni
e avendo preso medicinale come paracentemolo per una settimana
grazie...
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente come prima Cosa le dico che l esame risulta sostanzialmente nella norma anche se andrebbe ripetuto in maniera corretta cioè con un astensione di minimo 3 gg massimo di 5

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta tempestiva ma il mio dubbio e questa MODALITà BRADICINESI che mi fa stare in ansia,ne sarei molte grada se mi illuminerebbe...cordialita