Idrocele bilaterale in un bimbo di 13 mesi

SALVE, SONO UNA MAMMA PREOCCUPATA, MIO FIGLIO ORA A 14 MESI E IL CHIRURGO PEDIATRICO CI HA DETTO CHE A FINE GENNAIO GLI DEVE FARE UN INTERVENTO DI IDROCELE BILATERALE.
NON SAREBBE MEGLIO ASPETTARE FINO A DUE ANNI DI ETA'?
SONO PREOCCUPATA PER L'ANESTESIA PERCHè è LA PRIMA VOLTA E PER IL PERIODO POST OPERATORIO PERCHè IL BIMBO NON STA SICURAMENTE A RIPOSO COME DOVREBBE!!!!!!
GRAZIE

SICILIA81
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
E' importante l'entità dell' idrocele e se ci sono dei problemi di ernia o di cresita del testicolo anomala
L'anestesia non dovrebbe dare problemi visto che si andrebbe ad operare in una struttura pediatrica.
SALUTI

Giuseppe Dachille
Urologia MONOPOLI-BARI