Post operazione idrocele

buongiorno a tutti.
ieri sono stato sottoposto a everiovaginalis per idrocelea sinistra.
il dolore al testicolo è molto forte e pensosia normale, il fatto è chhe mi fa male anche l'inguinee e la gamba. inoltre volevo sapere se devomettere unsospensorio o no? se è sidevo aspettare unpo prima dimetterlo perildolore cheprovo al minimo tatto. grazie in anticipo a tutti. saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
genitile utente sicuramente le prima 48 h dopo l'intervento sono le più dolorose, prima di usare il sospensoio, che può essere utile le conviene sempre chiedere al collega che l'ha operata. utile potrebbe essere applicare un pò di ghiaccio sulla ferita

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
buongtiorno dott. la ringrazio per la risp..... la terrò informata e spero che siano solo 48 ore di dolore di cosi intenso perche nn riesco nemmeno a tossire e parlare.
grazie,la saluto.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
aspetto sue notizie
[#4]
dopo
Utente
buonasera. grazie ai consigli del dott il dolore è molto diminuito..... volevo chiederle se nonostante il gonfiore e il dolore che indubbiamente rimene, posso iniziare a scendere o a guidare, o puo provocare qualche danno? grazie.
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Si pero' aspetti ancora x eventuali rapporti sessuali
[#6]
dopo
Utente
buongiorno dott. volevo informala che a circa un mese dall'operaione tutto va bene e i dolori sono rari, ogni tanto. pero sono perplesso perche i punti ancora devono cadere. sono secchi e duri ma nn cadono. è solo caduta una piccola parte. è normale? grazie