Il quale mi ha detto che ho un idrocele

Salve. Sono un ragazzo di 17 anni. Mi sono fatto visitare da un importante professore urologo di firenze il quale mi ha detto che ho un idrocele e mi ha detto che non è assolutamente nulla e non mi devo preoccupare. Vorrei sapere lei cosa ne pensa, se mi può dare qualche dettaglio. Grazie mille.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Se è quella la diagnosi clinica ed ecografica si tratta effettivamente di una patologia benigna che se evidente ed antiestetica necessita di trattamento chirurgico.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

io starei tranquillo, mi farei rivisitare, anche non dal grande professore, farei una ecografia tra un anno e valuterei se dover o voler fare qualcosa
vedi www.andrologia.lazio.it
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per la pronta risposta.