Al testicolo sx causa idrocele che pero' mi da dolore avendo gonfiato anche il pube a sx, ho fitte

sto attendendo luglio per un'operazione al testicolo sx causa idrocele che pero' mi da dolore avendo gonfiato anche il pube a sx, ho fitte continue e fatico a dormire (l'unica posizione in cui mi assopisco e' in ginocchio di fronte al letto) non riuscendo a lavorare senza dormire e con questo continuo dolore..cosa posso fare per non mettermi 4 mesi in malattia?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
consulti il collega operatore, che di qua è difficile dare rispèoste sensate in casi come questo