Rene

salve volevo chiedere un consulto...il mio ragazzo ha una insufficenza renale leggera e un ristagno urinario...potrebbe fare kick boxing e farsi rilasciare dal medico un certificato medico? grazie...
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Bisognerebbe innanzitutto sapere a cosa sono dovuti entrambi i problemi.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
ce l'ha dalla nascità... però se ne è accorto dopo aver fatto un incidente che a causato un trauma all'altro rene destro urinando sangue e a quel punto hanno scoperto ke anke l'altro rene sinistro aveva un problema della nascità....
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non mi è chiaro in cosa consistano questi problemi congeniti. Probabilmente la cosa migliore è che ponga la domanda iniziale all'Urologo che segue il suo ragazzo.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Cara lettrice,

a parte il desiderio di fare attività sportiva e kick boxing, credo sia importante per il suo ragazzo chiarire la situazione urologica, tenuto conto dei problemi passati e che potrebbero, se non curati, creargliene di nuovi.
Una visita urologia all'ospedale più vicino
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org