Prostatite dolore rene e testicolo

Salve a tutti,cerco di spiegare brevemente il mio problema.
Ad agosto 2010 ho avuto dei dolori al fianco sinistro ma pensavo fosse un problema di "schiena". Arrivato a dicembre il dolore è peggiorato di molto estendendosi al testicolo e mi sono rivolto per ben 2 volte al pronto soccorso.
Lì: stick urine, esami sangue, ecografia renale e addome ma tutto era nella norma.
Tutte e due le volte mi è stata diagnosticata un epididimite al testicolo sx, avevo la temperatura a 37° un dolore fortissimo al rene e testicolo, difficoltà nell'urinare ed un senso che la vescica non sia mai vuota del tutto (sentivo come pulsare appena finito di urinare).
Quindi tutte e due le volte i medici del p.s mi hanno prescritto ciproxin 500x2 al gg più antinfiammatori.
Il dolore però non è assolutamente migliorato..nel senso che nel tempo che l'antibiotico era in circolo forse un miglioramento c'era ma appena finito il ciclo di ciproxin il dolore si rippresentava.
Ora mi sono rivolto ad un urologo, visitandomi mi ha detto che ho un infiammazione molto "viva" alla prostata, quindi a suo parere si trattava di prostatite batterica. Mi ha presctitto Tavanic 500 e il dolore era un pò calato.
Nel frattempo ho eseguito i tamponi uretrali per: esame colturale, ricerca gonococco, coltura per mycroplasma-ureaplasma e chlamydia. Tutto NEGATIVO.
Uno dei sintomi più fastidiosi è prima di defecare, sento un dolore molto forte nella zona dei reni e da circa 20 giorni delle fitte alla schiena alta, vicino alle scapole (non so se sia un fatto muscolare o se ci possa essere un collegamento).
Adesso sto aspettando di ritornare con i risultati (negativi) dei tamponi dall'urogolo.
Ho fatto in tutto 4 cicli antibiottici, mi sento molto debole, senza forze, molta fatica a fare ogni genere di cosa. é normale? l'ultimo ciclo l'ho finito circa 8 giorni fa. Sono abbastanza preoccupato, ho 22 anni, non vedo una fine a questo brutto periodo. Sto bevendo moltissima acqua, evito piccanti ed alcolici. Gradirei i vostri pareri.
Ringraziando in anticipo, porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente questa sua spossatezza dipende dall assunzione di antibiotici

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com