Analisi delle urine.

Buongiorno,
sono alla 17° settimana di gravidanza e, tra le altre analisi (tutte ok), ho anche fatto quelle delle urine con i seguenti risultati:
ESAME URINE
Colore GIALLO PAGLIERINO
Aspetto TORBIDO
Peso Specifico 1,023 1.015 - 1.025
pH 7,00 5.5 - 6.5
Proteine 20,00 0.0 - 20.0
Emoglobina 0,00
Glucosio 0,00
Bilirubina 0,00
Urobilinogeno 1,00 0.0 - 1.0
Nitriti ASSENTI
SEDIMENTO Eritrociti 0 0 - 15
Leucociti 6 0 - 18
Cell. squamose 237,00
Cell. non squamose 0,00
Cell. transizionali 0,00
Cell. renali 0,00
Cilindri ialini ASSENTI
Cilindri granulosi ASSENTI
Cilindri Ial/Granul ASSENTI
Filamenti di muco Numerosi
Cristalli ---
Note ---
Batteriuria Assenti

Cosa ne deduce?
Il fatto che l'urina non sia la primissima della mattina (ore 7:00) ma la seconda sempre a digiuno (ore 9:00) comporta qualcosa?
Saluti.
Paola.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Le sue urine , vita la sua attuale situazione di "attesa", non sembrano presentarci problemi clinici particolari.

Meglio comunque , se possibile, raccogliere la prima urina della mattina.

Ora senta comunque in diretta anche il suo ginecologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/