Che devo fare per prenotare una visita in ospedale?

Scusate la domanda un pò "burocratica", ma penso che meglio da medici possiate rispondere in maniera semplice e precisa....
che dovrei fare per prenotare una visita urologica in ospedale?
Non so se è rilevante ma mi riferisco all ospedale di Pisa
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Bisogna sentire in diretta il suo medico di fiducia e poi, se lui lo riterrà utile, le farà una richiesta per visita specialistica urologica.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Quinid non c è un modo per poterla prenotare direttamente senza passsare dal medico di famiglia?

Grazie x i chiarimenti

Cordialità
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

credo che se lei "paga" la visita può richiedere direttamente l'appuntamento all'ambulatorio della struttura ospedaliera anche senza richiesta scritta
Se volesse sfruttare il SSN, allora le serve la richiesta rossa del medico di famiglia ( che diventa come un assegno, un buono di pagamento..)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Grazie ....

cordialità