Ipertrofan

salve ,ho 34 anni e in seguito a controlli prostatici mi è stata prescritta una cura di 90 giorni con ipertrofan.Il problema che dopo circa la metà della cura è introvabile in farmacia e il mio medico è in ferie......mi potreste indicare un prodotto simile o equivalente .grazie premetto che problemi gravi non ne avevo ma solo una leggera ipertrofia prostatica benign che non mi dava alcun fastidio,ma il medco ha voluto lo stesso scrivermi la cura perchè a suo dire di sicuro mi avrebbe fatto di sicuro bene per il futuro.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
può semplicemente consultare il suo medico di famiglia.
[#2]
dopo
Utente
lo so ma il mio medico di famiglia non posso consultarlo prima di martedi(orario di studio)...mi chiedo se fare una cura e sospenderla per 4-5 giorni sia lo stesso efficace.Comunque ho capito che non esiste un equivalente .....grazie lo stesso.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
1)sospendere la mepartricina o similari per qualche giorno non inficia la efficacia della cura.
2)Ottima deduzione!