Orchiepididimite

Salve, Sono un uomo di 37 anni e volevo avere qualche suggerimento in merito alla mia storia.
La racconto in breve:

il 17/10/2010 al pronto soccorso mi hanno diagnosticato con un ecografia un orchiepididimite destra settore caudale polo inferiore con idrocele reattivo bilaterale.

Terapia: levoxacin 500mg per 14 gg rocefil fiale per 5gg Ferdol per 30gg

da aggiungere che i levoxacin li ho presi per altri 15 giorni su suggerimento del medico di famiglia visto che il testicolo non si sgonfiava del tutto e il dolore persisteva.

a dicembre visita dall'urologo che mi dice che ho avuto una fortissima Orchipididimite e che quella specie di cisti che mi è rimasta vicino al testicolo destro è come una cicatrice che mi rimarrà!! Prostata nella normalità!! cmq mi prescrive il Flantadin e il Berny in bustine per 4 sett. e controllo a Marzo 2011!! Da aggiungere che ho anche fatto l'esame del liquido seminale visto che avevo avuto anche tracce di emospermia, uscito negativo, nessuna infezione in atto!!

Oggi 31 Gennaio il dolore mi è tornato forte e il testicolo mi si sta rigonfiando.

Nell'attesa di fare un ulteriore visita a giorni spero di avere qualche consiglio in merito!! Grazie!!

Matteo da Foggia
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe essere indicata una valutazione sollecita, non tra qualche giorno. Senta quanto meno il suo medico di famiglia per valutare l'opportunità di rivolgersi al pronto soccorso.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it