Frenuloplatica

Salve, oggi(1/02/2011) ho fatto una operazione al frenulo; è andato tutto bene, non mi hanno messo neanche dei punti. Ho ancora dei dubbi sull'applicazione della crema, sull'utilizzo dell'amuchina e cosa devo fare dopo aver urinato. Altro dubbio: la crema che mi hanno messo durante l'operazione dve essere levata con l'acqua? e ogni volta che metto la crema che mi hanno prescritto, per levare la precedente devo usare acqua o lasciarla e applicarla su quella "vecchia"?
Vi ringrazio dell'attenzione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
buona norma è lavarsi con amuchina diluita dopo ogni urinata. La crema può ben applicarla su quella vecchia non succede nulkla.
[#2]
dopo
Utente
Quindi l'amuchina diluita deve essere messa dopo aver urinato? ultima cosa: la crema dell'operazione la levo con l'acqua? grazie mille
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
dipende dalla crema, ma vada tranquillo, faccia come vuole che non sbaglia.