Assenza di sensibilita durante il passaggio dello sperma

Buongiorno Gent. Dott.
ho riscontrato ormai da qualche tempo una totale assenza di sensibilità all°interno del canale prostatico, in particolar modo non ho la percezione della fuoriuscita dello sperma. Sento la "contrazione muscolare" che ne consente la fuori uscita ma non "sento " il liquido uscire.
Questo avviene anche con l'urina ho lo stimolo riesco a controllare quindi a trattenere ma non la sento uscire, alcune volte ,molto rare ad essere sincero, dopo aver urinato provo un senso di bruciore alla prostata,
Ringraziando anticipatamente porgo
Distinti Saluti
R.I.
Genova
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
In genere non rappresenta un problema a meno che questa mancanza di sensibilità non comporti una alterazione del piacere che si prova durante l'orgasmo.
Per quanto riguarda il bruciore è bene che si faccia visitare da un urologo/andrologo;

Cordiali saluti

Gino Scalese