Calicectasia

Salve dopo una ecografia all'addome ed una visita dall'urologo che mi ha diagnosticato "Calcolosi multipla a sx con presenza di Calicectasia al terzo medio ed al terzo inferiore" mi è stato consigliato di fare una urotac con contrasto.
Sono in attesa dell'esito ma intanto mi piacerebbe sapere meglio il tutto cosa significa .Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente da quello che ci descrive, lei ha dei calcoli al rene che ostruiscono leggermente il passaggio dell' urina. ovviamente in tramite l'urotc sapremo la grandezza precisa di tale formazione per poi decidere quale terapia è meglio per lei

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille x il consulto
Cordiali saluti