Vena palpabile e dolorosa sul pene.

Buongiorno.
Da qualche giorno è presente un fastidioso dolore sul pene durante l'erezione.
Avverto il dolore sull'asta e ieri mi son accorto che coincide con una piccola vena palpabile.
Il dolore non è continuo ma si manifesta proprio quando tocco la vena.
Mi chiedevo se devo preoccuparmi e se questa situazione potrebbe essere collegata ad un'operazione che ho subito quasi due mesi fa per curare un varicocele di III grado.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso potrebbe anche essere modesta infiammazione della vena (flebite) del tutto innocente, ma poichè spesso i pazienti prendono fischi per fiaschi (non se ne abbia a male, ma è così) consulti il suo medico di base. Diagnosi facile, ma bisogna vedere.