Prostatite - alimentazione

Buon giorno, da alcuni mesi soffro di prostatite batterica. L'urologo mi ha consigliato di seguire per almeno due mesi una dieta in bianco. Volevo sapere con ESATTEZZA in che cosa consiste una dieta in bianco e quali sono gli alimenti che devo assolutamente evitare?
Attendendo una vostra risposta vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente x la prostatite la dieta migliore e' quella mediterranea con uso di olio d oliva senza fritture e ricca di frutta e verdura x altri consigli può consultare il blog www.prevenzioneandrologica.net

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com