Balenite persistente

Buon giorno, sono una ragazza di 28 anni e da circa cinque mesi, dopo circa 24 ore dal rapporto sessuale, al mio ragazzo compaiono dei puntini rossi sul glande, in alcuni è presente anche pus.

IO non ho alcun sintomo, nè bruciore, nè prurito, nè secrezioni.

Abbiamo già fatto circa 2 mesi fà una cura ordinata dal medico di base per una settimana con pastiglie antimicotiche, ovuli per me e crema per lui.

Il problema persiste.. cosa devo fare?

Grazie
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
sottoponga il caso del suo ragazzo ad un urologo

Dr. LEONARDO DI GREGORIO