E che crema potrei utilizzare per l'idratazione del pene

salve vorrei avere un consiglio, vorrei sapere che sapone (non aggressivo) dermoequilibrante potrei utilizzare per la detersione dei genitali e del pene.. E che crema potrei utilizzare per l'idratazione del pene.(non eccessivamente costose se possibile) Forse è anche perchè utilizzo saponi normali che a volte la pelle del pene è leggermente secca... grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Dalena Urologo, Andrologo 7
Gentile utente,
non credo sia possibile dare una risposta appropriata da questa postazione, credo che comunque il suo medico curante e/o il suo urologo di fiducia possano consigliarle il prodotto adeguato.
Cordiali saluti.

Dr. Giuseppe Dalena