Punta del glande arrossita e bruciore quando urino

salve,sono un ragazzo di 18 anni,non ho mai avuto rapporti sessuali,un mese fa mi si arrossi il glande e andai dal dermatologo e mi diete una crema,dopo 10 giorni il russore scomparve pero il glande era secco,dopo 15 giorni si arrossi la punta del glande e quando urino mi da bruciore e non so se e mia impressione ma ogni tanto mi fanno male i testicoli,ho fatto anche le analisi urinali e sono uscite negative cioe che non ho niente qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive difficile fare un'ipotesi diagnostica al suo problema.

Il nostro consiglio è quello di sentire in diretta un esperto urologo od andrologo e con lui iniziare poi un iter diagnostico più mirato che sicuramente dovrà prevedere in prima battuta una ecografia delle vie uro-seminali.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.