Congestione e eiaculazioni

Salve chiedo a voi aiuto su il mio problema , anche xche qui ne ho girati tanti di medici ma nessuno a capito nulla.
E da alcuni anni soffro di continue eiaculazioni spontanee sia di mattino e anche qualche volta pomeridiane da qui mi sono rivolto a tanti medici urologi e andrologi e mi hanno riscontrato una congestione alla prostata e le vie seminali infiammate e dilatate e anche un adenoma di quasi un centimetro da qui terapie anticongestionanti e vari esami ma con terapia che per me hanno fatto cilecca anche xche continuo ad avere ancora questi problemi. Ora vi chiedo e possibile mai ???? E possibile che possa essere l'adenoma ? e se voi avete capito cosa e dovuto me lo spieghereste grazie dimenticavo ho 37 anni e ne soffro da quasi 6 anni......... grazie aspetto vostra risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere l'adenoma che, a 37 anni meno 6 fa 31, non è un patologia così frequente e si concentri su eventuali problemi di tipo infiammatorio a livello della prostata e delle vescicole seminali.

Se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su queste problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

mi sembra di capire che lei ha delle eiaculazioni senza aver stimolato il suo pene e che le è stata fatta una diagnosi di prostatite senza dirci se le è stata consigliata una terapia.
Senta e segua le indicazioni di un solo urologo, non cerchi "il migliore", che sicuramente la guarirà dai suoi disturbi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org