Balanil crema mi risolve ipersensibilità del glande?

salve a tutti, volevo un vostro consiglio/parere. Stamattina ho effettuato la visita di controllo x aver subito l'intervento di frenulotomia. è andato tutto bene!!!! solo che quando scopro il glande e lo sfrego con qualcosa anche con le dita mi fa malissimo!!! Infatti oggi ho chiesto aiuto al dottore che mi ha visitato e pur sembrando scettico su questa mia ipersensibilità mi ha consigliato di utilizzare per due volte al giorno per 15/20 giorni la balanil crema!!! Siccome cercando su internet ho visto che c'è molta gente che non riesce a risolvere questa ipersensibilità, volevo chiedervi se questa crema riuscirà a risolvermi questa sensibilità o per lo meno a ridurla! in tal caso, tenere scoperto il glande può aiutare??? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
personalmente uso lo stesso sitem,a in quanto quel prodotto (è un gel per igene inytima da usarsi ogni volta che si urina) ha pochi tensioattivi per cui lascia un film protettivo sulla cute che i saponi comuni tolgono. Lo usi tranquillamente come sapone. Personalmente sono ottimista.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapida risposta dottore! quindi secondo lei questo gel riesce a ridurre questa iper sensibilità??? scusi l'insistenza, ma su internet vedo molta gente priva di soluzioni per tale problema! se non dovessi risolverlo, lasciarlo scoperto tutto il giorno può aiutare?? ? grazie in anticipo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia quello che dice lo specialista. Lasci stare internet, che è solo un circuito amplificatorio.