Liquido prespermatico eccessivo

Buongiorno,
vorrei porre fine a un problema che mi affligge da parecchio tempo: in fase di eccitamento (anche un semplice bacio) ho una produzione abnorme, a mio avviso davvero eccessiva di liquido prespermatico, spesso di notevole impatto psicologico e imbarazzante. So che il liquido è fisiologico, ma credo davvero che la produzione sia decisamente eccessiva. Come posso ridurre o anche eliminare del tutto la secrezione? sperando in un Vostro cordiale consiglio, colgo l'occasione per congratularmi per la professionalità e disponibilità.

Cordialmente
Marco
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 3767
l'eccessiva produzione di secrezione uretrale può essere dovuta ad una eccessiva stimolazione di tipo parasimpatico delle ghiandole accessorie
consulti uno specialista per valutare l'eventuale uso di farmaci ad azione specifica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org