Secretio ex libidine

salve. vorrei gentilmente avere quache informazione a riguardo dell uretrorrea ex libidine. in quanto penso di avere questo problema, cioe secrezioni dal pene durante baci o solo careze con una ragazza.volevo sapere se esiste una prevenzione a questa secrezione in quanto mi crea molto disaggio.grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente se è solo una secrezione ex exlibidine allora passerà da sola , però io le consiglio cmq una visita urologica per verificare che non ci siano infezioni

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
una secrezione pre-eiaculatoria , a seguito di una "stimolazione" sessuale è generalmente un evento fisiologico che prepara l'uretra , alcalinizandola, prima che ,con l'eiaculazione, transitino gli spermatozoi che hanno bisogno di un ambiente alcalino(cioè a pH alto) dove di solito il pH è basso a causa del passaggio dell'urina . Quindi tranquillo ma , vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "problema" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/