Secrezione continua

Gentili dottori , da circa 2 giorni ho scoperto che tra il prepuzio ed il glande si è formata una strana patina viscida assieme ad alcuni grumi giallo-verdognoli. Solitamente questo mi capita dopo la masturbazione ed è causato dai residui di sperma rimasti dopo l eiaculazione , ma questa situazione persiste oramai da un paio di giorni ; è come se avessi una continua perdita di liquido (azzarderei 1 mL ogni 6 8 ore) che dall odore e consistenza sembrerebbe sperma. Io continuo a lavare ma dopo un breve periodo torna ad essere umido.Oltre a questo disagio vedo che l orifizio uretrale è molto stretto , come se le pareti si fossero gonfiate , e sento la punta del pene particoarmente sensibile , come dopo l eiaculazione.
rigranzio già per i vostri suggerimenti
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore le consiglio una visita speacialistica in quanto la secrezione potrebbe essere legata ad una prostatite e/o uretrite.
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini

www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo con il collega

Dott.Roberto Mallus