Secrezione e fastidio al pene

Salve, sono un ragazzo di 23 anni. Da due settimane ho un leggero fastidio all'uretra durante l'urinazione; L'ultima settimana il fastidio è diventato più intenso e costante anche quando non urino, in più è da due giorni che vi è una secrezione di una sostanza giallastra semi densa al mattino. In corrispondenza ho notato di piccoli foruncoli sul glande (non un numero elevatissimo). Non ho avuto rapporti sessuali occasionali se non un rapporto orale con una collega universitaria non conoscente una settimana prima del problema. Volevo sapere se è possibile che sia qualcosaltro oltre ad una uretrite e se è opportuno prendere degli antibiotici a largo raggio in attesa dei risultati delle analisi delle urine e del tampone che farò domani.
Grazie cordiali saluti.
Fabrizio.
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
giustamente, come Lei ha intuito, converrà attendere gli esami cui deve sottoporsi prima di inizare qualsiasi terapia. Potrebbe trattarsi di uretrite. Nulla di preoccupante, chiaramente, ma consulti il Suo Medico di fiducia per informazioni circa le terapie più opportune e gli eventuali accorgimenti di igiene sessuale.
Auguri affettuosi per tutto e cordialissimi saluti.
prof. Giovanni MARTINO

Prof. Giovanni MARTINO
giovanni.martino@uniroma1.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nessun antibiotico; potrebbe trattarsi di un uretrite gonococcica, o altro ed in tal caso qualsiasi antibiotico potrebbe alterare le analisi.
cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it