Una stenosi,vorrei sapere se le 2 cose potrebbero essere

Salve.Da mercoledì 23/03 ho notato abbondanti tracce di sangue rosso scuro nel mio sperma,che è completamente rosso.La prima volta mi è succeso dopo aver avuto un rapporto fortunatamente protetto con la mia ragazza.Oggi dovrei avere i risultati della spermiocoltura.Siccome 6 anni fa sono stato operato per la seconda volta di ipospadia a causa di una stenosi,vorrei sapere se le 2 cose potrebbero essere in qualche modo collegate.Inoltre mi preoccupa il fatto che da mercoledì non c'è stata nessuna diminuzione delle tracce di sangue,forse un aumento!Comunque non ho nessun tipo di problema o fastidio,neanche durante la minzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente l'emospermia è lagata nella maggior parte dei casi ad un infiammazione della prostata e delle vescichette seminali, non penso che ci sia alcun nesso, invece, con la stenosi. in questi casi è conveniente sottoporsi ad una visita urologica ed ecografia prostatica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Comunque anche il mio urologo ha parlato di una infiammazione,ma per una diagnosi certa ha detto che bisogna aspettare l'esito dell'esame. Però ripeto quello che mi preoccupa è che lo sperma è completamente rosso,non sono ad esempio delle macchioline!Quindi fa un certa impressione a vederlo!! Ma nel caso cominciassi un ciclo di antiobiotici,o qualsiasi altra cura,per quanto tempo potrei ritrovare le tracce di sangue? Inoltre l'urologo mi ha detto di astenermi dai rapporti fino alla prossima visita...E' giusto?