Stenosi uretrali

buonasera, ho 27 anni e dopo essere stato operato di ernia del disco e successivamente di emorroidi,
mi è comparsa una grande incontinenza accompagnata da forte stitichezza...
dopo vari esami neurologici si è scoperto che avevo delle stenosi uretrali
di cui una al collo della vescica....
dopo essermi operato alle stenosi(ma non quella al collo della vescica)
l'incontinenza è migliorata ma non scomparsa.... e la stitichezza sembra essere passata ad un livello più avanzato...(nemmeno mangiando fibre di crusca o bevendo un cucchiaio di LEVOLAC è migliorata)
il fatto è che mi ho la sensazione di avere sempre l'ano pieno e che anche l'aria faccia difficoltà ad uscire ,
ma l'urologo che mi ha visitato mi ha detto che l'ultimo tratto di intestino è a posto....
la mia domanda è come possono verificarsi incontinenze solo quando ho aria o cacca da espellere?
e se la stitichezza può essere "risolta " bevendo POCHE DOSI DI SELG?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
i suoi problemi sembrano prevalentemente correlati ad alterazioni dell'alvo, per cui per avere consigli più appropriati sarebbe opportuno consultare un gastroenterologo e/o un proctologo di fiducia.