Stenosi uretrale?

salve, premetto che a novembre dell ammo scorso sono stato operato di circoincisione per fimosi serrata. A maggio 2011(due mesi fa) mi e' stato asportato un granuloma ulceroso che si era venuto a formare in seguito all operazione di circoincisione. in questo stesso periodo ho iniziato a sentire forti bruciori al testicolo sinistro e ad a urinare in modo anomalo , ovvero getto deviato ,a volte bifido, a volte ad innafiatoio. ho iniziato a soffrire di stitichezza intervallata ogni due giorni da poche feci e molli. riguardo al getto urina all inizio non ci feci molto caso perche' pensavo che fosse dovuto ad un piccolissimo calcolo a livello addominale che in quei giorni mi diagnosticarono in una visita al pronto soccorso. ora mi rendo conto di tutto in quanto i sintomi sono continuati in maniera leggermente piu accentuata. sento fastidio dentro nella zona corrispondente alla corona del glande e se tocco la zona dove mi e' stato asportato il granuloma il fastidio si accentua. il bruciore al testicolo sinistro e' scomparso ma ogni tanto ritorna. in questo mese e mezzo di mille fastidi ho effettuato varie analisi tutte andate bene.(eco testicoli, rene, vescica, sangue, urine) e ho capito che queste analisi son servite a poco perche' le parti da prendere in esame erano altre. ultimamente ho consultato due urologi, di cui uno mi ha prescritto un uretrografia retrograda senza neanche lasciarmi che li spiegassi la mia storia clinica. mi arrabiai molto ma la faro' a giorni per poi consultare un altro urologo. se posso, vorrei un gentile parere sul tutto grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente personalmente credo poco ad una stenosi Dell uretra ma leggendo la sua storia clinica ci sono indizi per una infiammazione prOstatica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ma, prima di fare un'uretrografia retrograda, è stata fatta una uroflussimetria registrata che è un'indagine meno invasiva e capace di meglio orientarci sulla presenza di un eventuale problema ostruttivo?

Risenta ora il suo urologo e con lui ridiscuta la sua situazione clinica.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/