Stenosi doppia uretra bulbare

Gent. Dottori, ieri sono stato sottoposto ad un intervento di uretrotomia sec sachsè. Sono stato informato dai medici di tutti i sintomi che si potevano presentare (bruciore, minzione freq. o urgente, ematuria ecc) ma che fortunatamente sembrano non esserci. La mia domanda è la seguente perchè stupidamente non l'ho chiesto in clinica: dopo quanto tempo è possibile di nuovo avere rapporti sessuali ed inoltre visto che anche prima dell'intervento avevo disturbi che secondo l'urologo erano correlati anche con la disfunzione erettile che già avevo da oltre un mese, quest'ultima si dovrebbe risolvere da sola o cosa mi farà capire se mi devo rivolgere ad un andrologo. Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente i rapporti possono essere ripresi dopo la rimozione del catere, se il problema della potenza sessuale dovesse perdurare anche dopo allora si rivolga ad un andrologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per il chiarimento e cordiali saluti