Ecografia addome e residuo postminzionale

Buongiorno, ho eseguito un'ecografia addome completo, il cui referto tra l'altro è nella norma e invariato rispetto al precedente. Ciò che non capisco è il residuo postminzionale che è: nullo, ma la vescica io l'ho svuotata (dopo aver ingerito 2l d'acqua) solo ad esame finito, come hanno fatto a stabilire che è nullo?

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
questo rimane un mistero misterioso.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta. Ha confermato il mio prsentimento che quel dato non è attendibile... pazienza.

Cordiali Saluti