Esami sangue e urine dopo un aborto?

Salve Dott.ri
Io ho praticato un aborto con pillola RU486 il 9 febbraio scorso. Dopo un mese visita di controllo con ecografia che è andata bene. Ora, a distanza di 2 mesi dovrei fare delle normali visite che non c'entrano nulla con l'aborto, la mia domanda è questa: Dagli esami del sangue e da quelli delle urine si può risalire all'aborto di 2 mesi fa? Perchè è una cosa che so solo io, e non vorrei si venisse a sapere....Grazie mille del vostro eventuale responso
Chiara
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Stia tranquilla: non corre alcun rischio di palesare il Suo segreto in questo modo. Buona serata.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino