Una biopsia prostatica sono risultato affetto

Salve, ho 65 anni e da una biopsia prostatica sono risultato affetto da carcinoma prostatico e dopo alcuni consulti con specialisti mi è stato comunicato che la risoluzione al mio problema potrebbe essere la RADIOTERAPIA oppure l'intervento in LAPAROSCOPIA.

Secondo Voi quale sarebbe la soluzione migliore?

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente premessO che lei non ci gA corneo
Alcun dato ANA mestico e' da dire che le due procedure in uno stadio precOce della malattia sono sovrapponibili in termini di risultati oncologici ovviamente entrambe le tecniche hanno effetti collaterali

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com