Ipb

Da più di 10 anni sono in cura per ipb,recentemente a seguito psa 10 e leggero ingrossamento prostata (abbastanza grossa) l'urolo che mi segue mi ha prescitto oltre al consueto omnic anche 1 compressa al giorno di saba da 320 oltre alla consueta routine di sorveglianza (eco,biopsia,esami,flussometria, ect.).Non so se per caso ma dopo una decina di giorni dall'assunzione di saba è comparsa un pò di nausea e una febbricola da più di un mese (massimo 37,2).Medico di base mi ha fatto assumere levoxacin per 10 giorni ma non ho risolto,tuttora è sempre, verso sera, su 36,8.Vi chiedo è possibile la concomitanza della febbricola con l'assunzione di saba?Ho 72 anni sono affetto da 20 anni da hcv ben compensata.Molti ringraziamenti per eventuale risposta.
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51
Al di là della situazione prostatica che sembra abbastanza complessa, nessun rapporto tra SABA e febbricola. Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Prostata

La prostata è la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione di liquido seminale: funzioni, patologie, prevenzione della salute prostatica.

Leggi tutto

Consulti simili su prostata

Altri consulti in urologia