Ipb

Da più di 10 anni sono in cura per ipb,recentemente a seguito psa 10 e leggero ingrossamento prostata (abbastanza grossa) l'urolo che mi segue mi ha prescitto oltre al consueto omnic anche 1 compressa al giorno di saba da 320 oltre alla consueta routine di sorveglianza (eco,biopsia,esami,flussometria, ect.).Non so se per caso ma dopo una decina di giorni dall'assunzione di saba è comparsa un pò di nausea e una febbricola da più di un mese (massimo 37,2).Medico di base mi ha fatto assumere levoxacin per 10 giorni ma non ho risolto,tuttora è sempre, verso sera, su 36,8.Vi chiedo è possibile la concomitanza della febbricola con l'assunzione di saba?Ho 72 anni sono affetto da 20 anni da hcv ben compensata.Molti ringraziamenti per eventuale risposta.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Al di là della situazione prostatica che sembra abbastanza complessa, nessun rapporto tra SABA e febbricola. Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino