Filo del glande rotto

Sono un ragazzo di 16 anni ho avuto tanti rapporti con la mia ragazza però solo 2 giorni fà si è rotto il filo del glande è uscito parecchio sangue ma ora ho ancora un pò di resti del filo vicino al glande è penzolante se lo tocco reca un pò di dolore se ne verrà col tempo potete aiutarmi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua non possiamo fare nulla, ma al pronto soccorso glielo sistemano in un attimo.