Post idrocele

Ho la sensazione che il testicolo al quale mi è stata fatta una eversione vaginalis si sia attaccato allo scroto... Mi sembra di aver capito leggendo nel sito che puo capitare ma che va corretta.
Vorrei sapere dato che sono fresco di operazione come posso fare per imperdire questo attaccamento e se non fosse piu possibile a cosa vado in contro ?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la soluzione ottimale é rivolgersi al chirurgo che l'ha operata,che,visitandoLa,Le risolverà l'eventuale problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Caro Utente,
l'intervento di eversione della vaginale per idrocele a cui Lei è stato sottoposto, crea sempre una ridotta mobilità del testicolo che rimane adeso ai tessuti circostanti.
E' comunque opportuno che Lei venga valutato dal collega che l'ha operata per escludere qualsiasi problema
Cordiali saluti
Mauro Seveso

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
è necessario secondo me una valutazione del chirurgo che l'ha operata

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com