Anni e ieri ho fatto un'intervento di circoncisione

Buongiorno a tutti, ho 41 anni e ieri ho fatto un'intervento di circoncisione .Quello che vorrei capire, è normale avere il glannde semicoperto e gonfio? Poi i punti non li vedi penso che siano dentro la pelle che mi semicopre il glande.Cosa faccio tiro la pelle un po indietro per passargli la crema,o puo essere pericoloso onde ci sono i punti?grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

fatta la premessa che tutte queste osservazioni devono essere presentate al suo urologo, quello che l'ha operato, ci sembra, da quello che scrive, che tutto sia considerabile, per il momento, come un normale post-operatorio acuto.

Su come "spalmare" infine la crema consigliata, senza fare "strappi" eccessivi, deve visualizzare i punti ed anche li metterla.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Certo dottor Beretta,ma siccome oggi dovevo fare le prime terapie con il Balanil detergente mattino e sera, ,e poi a seguire balanil gel localmente dopo i lavaggi.non sono riuscito a rintracciare l'urologo che mi ha operato.telefonato alla clinica mi hanno detto che lo trovo domani pomeriggio.perciò ho chiesto.Comunque fatto come lei ha detto sono riuscito a portare la pelle che mi copre il glande dietro con cautela e visto i punti ho lavato e dato il gel.Grazie mille dottore.a dimenticavo ma il pene per quanto tempo si deve tenere all insù? salve grazie ancora.....
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Per almeno 15 giorni.

Ancora un cordiale saluto.