La circoncisione

Salve,vorrei sapere quanto costa l'intervento chirurggicale per la circoncisione a Brescia e dove si fa , io lo voglio fare per l'estetica non o nessuna malatia ( trane epatite B e D ), e vorrei sapere anche se l'intervento non fa dani al erezione , grazie .
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
l'intervento di circoncisione in Italia si esegue solo nei casi in cui ci sono alterazioni del prepuzio (pelle che avvolge il glande) o infezioni ricorrenti (balanopostiti) e quando medicalmente necessario si può eseguire in convenzione con il sistema sanitario nazionale dopo opportuna visita urologica eseguibile anche presso ospedali pubblici. L'intervento in genere non da problemi di erezione.