Esame citologico delle urine

Chiedo quali sono le modalita' da seguire e dove si puo' fare questo esame tenendo presente che abito a catanzaro.grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,
l'esame citologico delle urine lo può fare presso un laboratorio di analisi che abbia anche la sezione di anatomia patologica e citologia.
L'esame prevede la raccolta di tre campioni delle prime urine del mattino in tre giorni consecutivi, raccolta che deve essere eseguita in appositi contenitori che le fornirà lo stesso laboratorio a cui poi porterà i campioni ad esaminare.

Cordialmente

P.S. Non so dove si possa fare l'esame a Catanzaro, provi a chiederlo al suo medico di famiglia che certamente la saprà indirizzare

Michelangelo Sorrentino