La minzione assieme alle ultime goccie

Cari dottori,da un po' di tempo a questa parte in seguito ad una masturbazione ( a volte neanche terminata) spesso mi capita che durante la minzione assieme alle ultime goccie di urina mi escano anche delle gocce di un liquido trasparente e gelatinoso, praticamente identico a quello pre-eiaculatorio. Come potete leggere dai miei precedenti consulti io ho fatto diverse visite negli scorsi mesi per una irritazione/disidratazione del pene,la quale mi è stata dichiarata guarita dall' urologo. Non ho altri sintomi oltre a questo,fatta eccezione per la sporadica apparizione di uno o due piccolissimi puntini rossi ( mai nelle stesse zone) sul glande che poi vanno via nell'arco di una giornata. L'urologo mi aveva detto che molti di questi sintomi possono essere legati alla crescita.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non si preoccupi non cìè nulla di anormale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo per la risposta,mi ha confortato! Quindi si tratta di liquido pre eiaculatorio magari rimasto indietro?