Uretra

Ho subito la resezione della prostata circa due mesi fa, con il metodo TURP. Da circa tre settimane il flusso dell'urina è diventato sottile e un po doloroso,ma la vescica credo si svuoti del tutto. Pensate che dipenda dalla cicatrizzazzione di piccole ferite (escoriazzioni) dovute al catetere, all'ingresso del pene? Il dottore mi ha detto che bisogna fare una ricalibrazzione, come avviene? Accuso inoltre un orgasmo più limitato e più breve, è un fenomeno passeggero?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe avere un restringimento dell'uretra che viene trattata per via endoscopica(uretrotomia endoscopica) i disturbi dell'orgasmo potrebbero essere legati a questo problema.

distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi