Post varicocele di 3 grado

Sono stato operato di Varicocele di 3 grado a 25 anni il 23 Maggio,i punti mi sono stati tolti Venerdi il medico mi ha tranquillizzato dicendomi che non cè più ombra del varicocele e che anche la ferita si è cicatrizzata perfettamente, mai preso antibiotici oppure antinfiammatori niente testicoli gonfi oppure dolori apparte i primi 4 giorni ma ora noto che sul il testicolo sinistro mi si sta screpolando senza fastidi oppure bruciori solamènte si screpola che significa???
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il testicolo,grazie al cielo,non si screpola...evidentemente si tratta di una banale infiammazione dello scroto che,attentamente valutata,viene agevolmente risolta farmacologicamente.Ne parli con il Suo medico. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Nel caso in cui sia l'infiammazione Il dottore mi prescrivera pomate antinfiammatorie oppure stile il Brufen?
Ieri mio padre mi a fatto mettere una crema antibiotica che mi a fatto oggettivamente bene il testicolo sinistro sembra tornato normale e non è quasi più screpolato, Grazie tanto per la risposta mi ha tranquillizzato moltissimo!