Un piccola "protuberanza"

Sono un ragazzo di 16 anni ed ho avvertito sul testicolo sinistro un piccola "protuberanza"( di 5 mm all'incirca)nella zona superiore vicinissimo all'epidimo. Vorrei specificare anche che il testicolo sinistro è notevolmente più piccolo rispetto all'altro ( ciò però l'ho sempre notato).Vorrei sapere ciò che ne pensate? grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/200962-piccolissima-palla-sul-testicolo-sinistro.html
Caro signore,
che dice di dare retta al collega Beretta che già le ha suggerito cose esatte al precente consulto?. Ci aggiorni dopo visita.