Testicolo ritenuto

genilte dott.... sono un ragazzo di 20 anni e ho avuto 3 interventi per il problema tesicoli ritenuti uno a 3 uno a 6 e l'altro a 16 anni adesso vorrei sapere se ho problemi di fertilita perche ho provato ad avere figli ci ho provato per tre mesi ma niente un test di gravidanza solo usci positivo e poi smentito dalle beta hcg negative vorrei sapere se posso avere figli
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente
Non ci ci dice ache età( per capire per quanto tempo i suoi testicoli abbiano sofferto per l'aumento della temperatura dovuto alla posizione anomala) è stato operato cmq il test di gravidanza positivo non dovrebbe lasciare dubbi.
Cmq esegua uno spermiogramma.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
egreggio dottore certo sono stato operato e tutto ok nn avverto dolori come vedevo che nn li avevo nello scroto mi sono operato secondo voi avro bambini
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

è molto probabile che il suo liquido seminale possa avere delle anomalie di numero e motilità degli spermatozoi, tenuto conto degli interventi subiti
faccia uno spermiogramma e ci tenga informati
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo con il collega , ptrcisando che cmq è possibile che il suo liq seminale non abbia anomalie , proprio perchè la ns non è una scienza esatta.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
gentile dottore anche se il mio spermatozoi avrebbe qualche anomalia oppure sarebbe di tutto assente non ci sarebbe nessuno rimedio? anche che comunque credo che non sono state per molto tempo al di fuori dello scroto aspetto con anzia la vostra risposta.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
egreggio dottore tengo a precisare che il testicolo sinistro nn e cresciuto del tutto mentre il destro si e pienamente cresciuto attendo risposte
[#7]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non capisco cosa mi chiede , esegua lo spermigramma già consigliatoLe.
Cordiali saluti