Dolore a un testicolo

Salve,
ieri sera ho avvertito un dolore all'inguine accompagnato da dolore al testicolo sinistro e al pene.. Il testicolo risultava arrossato e forse gonfio ma di questo non ne sono sicuro.. Questa mattina al risveglio questi sintomi non si sono più presentati e avverto soltanto un leggerissimo dolore all'inguine.. Volevo sapere se c'è da preoccuparsi.. Se si, come mi devo comportare? Grazie per la disponibilità..
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Una visita di controllo uro-andrologica non sarebbe male, (magari senza fretta se il problema si è al momento risolto). Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille...