Linguine e testicolo dx

Salve a tutti ormai sono un mese e mezzo che vado avanti con questo problema, sono un ragazzo di 26 anni e accuso sempre un dolore dal linguine dx al testicolo dx ...
mi hanno visitato ben 4 urologi i primi 2 mi avevano diagnosticato pubalgia, il 3 una infiammazione ai nervi del furicolo e dopo 4 terapie diverse, l'ultima con tachipirina 1 gr. + pomata ematonil per una settimana 2 volte al giorno sono stato bene 3 giorni , come termino la cura il dolore appare, non posso camminare dal fastidio/dolore.....sono stanco e pensieroso , dall'ecografia non risulta niente...HELP HELP HELP voglio venirne a capo...anche perchè ogni volta che mi reco in ospedale c'è sempre un medico diverso....GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
senta il medico di base che non sia una ernia inguinale.